Sono sempre di più i ragazzi, ancora ventenni o trentenni, che puntano ad attirare donne più grandi, desiderose di sentirsi ancora belle, attraenti, al centro dell’attenzione e sessualmente appagate. Sebbene questo tipo di rapporto stia diventando sempre più in voga, non è affatto semplice sedurre una donna matura.

Il motivo è semplice: la donna matura è difficile da stupire, sicuramente avrà già fatto tutto quello che voi state organizzando per lei, e l’avrà fatto diverse volte.

Molte donne mature sono naturalmente attratte da uomini più giovani, alcune lo fanno per sentirsi sempre belle e attraenti, ma ciò non significa che siano pronte a perdere la testa per il primo ragazzino che passa.

Le donne più grandi sanno cosa vogliono da una relazione,e non hanno paura di dire quello che pensano. Sono sicure di sé,e autonome,avendo una maggiore esperienza di vita.

Ecco quindi le mosse che dovresti adottare per cercare di conquistare una donna più grande di te!

Quando chatti per la prima volta con una donna più grande, non iniziare subito a farle complimenti, altrimenti sembrerai un ragazzino che chiede caramelle o l'elemosina (sesso).Se lo fai, non ti prenderà sul serio. Invece, usa la tua sicurezza per fare colpo.

Se sei molto più giovane, non parlare dei tuoi amici o di quelle esperienze tipiche dei tuoi coetanei,università,discoteche ecc... altrimenti potrebbe sentirsi “vecchia” e per questo motivo si allontanerebbe immediatamente.

Non farle pensare che sia stata unicamente la sua età ad attrarti, falle credere che l'età non l'avevi neanche notata! Non dire mai,“Sei bellissima per la tua età”, altrimenti farai una brutta figura e gli starai dicendo in maniera garbata che é vecchia!

Hai una bella carriera lavorativa ed un futuro brillante davanti a te? Raccontaglielo senza risultare uno sbruffone o un venditore di fumo. Spiegale di cosa ti occupi; se vuole saperne di più, te lo chiederà.

Non devi mai trattarla come un essere superiore, mettendola su un piedistallo. Niente di più sbagliato. Una donna vuole qualcuno che, le indichi la strada, la prenda per mano nel percorso della vita,anche se é più matura di te!

Quando vi domandate come conquistare una donna matura sappiate che ciò che dovete fare è farle “riscoprire” tutte quelle emozioni che lei ormai riteneva superate, impossibili da riprovare. Come? Semplice. Tutte le donne amano i complimenti e le sorprese!

È fondamentale non contrariare mai una donna matura,se alla sua età è ancora single probabilmente viene da rapporti difficili, litigi, incomprensioni e, lei stessa, non è molto incline ad una relazione stabile, dunque bisogna evitare polemiche inutili e litigi, perché quello che cerca è un partner rassicurante con cui condividere bei momenti.

La donna matura non sa resistere ad un giovane che, nonostante l’età, sa bene come utilizzare i propri mezzi fisici e mentali per riuscire a farla sentire femmina al 100%; quindi, per arrivare a farsi dare veramente il massimo, bisogna saper giocare tra innocenza, malizia, esperienza. In bocca al lupo e buona conquista!