Ci sono molti uomini che vorrebbero sapere come approcciare e conquistare una donna più giovane ma non sanno come fare, in questa breve guida ve lo spiegherò.

Qualcuno giudicherà in maniera dispregiativa questa scelta, ma non c'é nulla di male in una persona più grande che cerca di approcciare una donna pù giovane.

Se lei ti piace, e tu piaci a lei, chi se ne importa della differenza d’età. Se qualcuno ti rende felice, per quale dannata ragione non puoi frequentarla? La felicità non ha sesso, colore, età, status sociale.

Se ti piace una donna più giovane non è una colpa, nulla di cui vergognarsi ne tanto meno devi rinunciare a lei, però si deve seguire quella che secondo me è la regola d’oro nella seduzione per gli uomini più adulti: la sincerità.

Devi essere sincero prima di tutto con te stesso, ammettere che vuoi lei e spazzare via dalla testa preconcetti e paure, e sopratutto credere in te stesso!

Non dirle balle sulla tua vera età, sul tuo lavoro o esperienze. Se vuoi solo scopare, o avere una storia o quello che sia non far finta che le tue intenzioni siano diverse, sii sincero dall'inizio.

Ricordati che sei più grande di lei e quindi lei si aspetta e potrà scegliere te solo se nel suo subconscio riconoscerà che tu hai queste caratteristiche che sono: sicurezza in te stesso, sincerità, cultura, e un carattere calmo.

Un uomo di eta´compresa tra i 30 e i 70 anni che desidera flirtare con una ragazza appena maggiorenne deve tenere presente alcuni punti fermi.

Prima di tutto deve riconoscere la differenza di eta´, il detto potrebbe essere mia figlia, beh, rimane purtroppo la verita´. Per questo motivo non bisogna a priori credere di potersi immedesimare in un personaggio piu´giovane, ma bisogna essere sinceri e con i piedi per terra! Restare sempre e comunque aderenti alla relatà, senza cambiare look o modo di parlare per sembrare più giovanili.

Tale strategia potrebbe portarvi a sembrare altamente ridicoli e far scappare la ragazza che volete conquistare.

Evitate assolutamente di diventare un sostituto ai suoi genitori. Alcune giovani ragazze potrebbero vedere in voi una figura sostitutiva rispetto al padre. Questo non porterebbe nella vostra relazione un sentimento di affetto o amore, rimarrebbe una forma di rapporto basata su un qualcosa di deviato sessualmente e sentimentalmente, rispetto a quello al quale puntate voi e questo potrebbe causare riscontri psicologici cattivi sia per voi che rimarrete delusi, sia per la possibile partner che potrebbe sentirsi abbandonata come da un padre.

Bisogna sempre mostrarsi molto decisi e sicuri di sé, perché è proprio quello che attrae di più le donne giovani. Le ragazze giovani sono sempre piene di insicurezze e incertezze anche riguardanti il loro futuro. Se riuscirete a sostenerle sul piano psicologico avrete gia´compiuto una buona parte di lavoro.

La naturalezza e la sincerità devono essere sempre e comunque i punti di partenza per una relazione sana ed equilibrata.

Ti dico un piccolo segreto: se piaci a una donna lei scalerà le montagne per avert. Questo loro lo hanno capito da sempre, siamo noi uomini che ci creiamo problemi per cose che non contano nulla.

Quindi rimani sempre te stesso, sfodera le tue armi di seduzione e buttati!