Se notate che trascorrete troppo tempo sul nostro sito, potete chiudere il vostro account contattando il servizio clienti. Il vostro indirizzo IP e il vostro indirizzo e-mail saranno bloccati per 12 mesi e non potrete più utilizzare il nostro sito tindrdating.it. Per bloccare il vostro account, contattateci all'indirizzo: team@tindrdating.it.

Il controllo dei costi e la trasparenza sono importanti per noi tindrdating.it. Ecco perché non abbiamo costi nascosti o abbonamenti automatici. Avete il pieno controllo e decidete voi stessi quando e quanto spesso acquistare i crediti. Con tindrdating.it è possibile scegliere tra diversi pacchetti di crediti e più crediti si acquistano in una sola volta, più economico sarà ogni credito e quindi più messaggi si potranno inviare. Ogni acquisto di crediti è unico e deve essere effettuato attivamente da voi. Non addebiteremo mai il vostro conto senza il vostro consenso. Pur facendo del nostro meglio per aiutarvi, cercate di non spendere più di quanto possiate permettervi. Se si spende ancora troppo, è possibile inviarci un'e-mail al seguente indirizzo team@tindrdating.it e bloccheremo il suo account per 12 mesi.

tindrdating.it è adatto solo agli utenti di età superiore ai 18 anni. Se sospettiamo che qualcuno sia minorenne, bloccheremo immediatamente il profilo. Se anche voi siete minorenni, inviate un'email a team@tindrdating.it in modo che possiamo bloccare il vostro account per 12 mesi. Per essere un membro del nostro sito è necessario avere almeno 18 anni di età, perché con tindrdating.it, si possono avere conversazioni divertenti (erotiche) con profili fittizi. tindrdating.it contiene quindi profili di intrattenimento fittizi, in cui non è possibile alcun incontro fisico.